Ho ancora l’odore, l’emozione e il sapore dei tuoi baci addosso, sono saldamente impressi nella mia anima gli attimi vissuti con te.
Freschi come un insalata olio e aceto di mais, aromatici quanto le carote con sedano e peperoncino.
Il tuo corpo nella notte appiccicato al mio era casa mia, il risveglio che più ho desiderato è sicuramente stato il tuo bacio pieno di gioia.
Il basmati in cottura nel brodo di cottura delle fave con zenzero in agrodolce, menta, pistacchio, curcuma e peperoncino, racchiude la sensazione di come mi sono sentito dopo aver fatto l’amore con te.
E.. Dolce il ricordo,intenso..
Cioccolato fondente e crema di nocciola, con mosto cotto di uva fragola, cocco e peperoncino.
La tua saggezza mi illumina il cuore verso un arcobaleno di colori che ho visto sul tuo viso. I tuoi occhi nocciola mi hanno ubriacato. Appena mi passa la sbornia ritorneró con i piedi per terra. Il vino non é nulla in confronto.
Dott.ssa Valeria Lubrano – Applicatrice Feuerstein Andrea Pedullà – MindMapp – https://www.facebook.com/mindmapps/ “ A poco a poco, cominciò a delinearsi una struttura globale e in quel momento iniziai ad insegnare ad alcuni ragazzi che erano stati etichettati come: incapaci di apprendere, senza speranza, dislessici, affetti da deficit di attenzione, ritardati e delinquenti. Tutti questi cosiddetti […]
Dopo aver bruciato più di mille calorie in bici, ne prendo un po dalla natura da portare con me per avere energia, tu mi aspetterai oltre la soglia in attesa.
Il nostro incontro é già stato previsto, così come il nostro amore.
Senza molte parole ti stringerò a me bruciando di passione e piangendo di commozione per il grande regalo che l’ universo ha preparato per noi. Il resto sarà un respiro lungo senza fine e introvabile come l’ arcobaleno.
La crema di baccelli di pisello levata dal freezer in padella con olio, ciuffi germogliati di cipolla, pesto di ortica e menta, zafferano bio iraniano macinato da me, petali di rosa, peperoncino con zenzero in agrodolce.
Sapori erotici come quelli che ho in serbo per te.
Il cioccolato fondente con mosto cotto di uva fragola, cocco in polvere, menta fresca e una spolverata di peperoncino.
Per tenere vivo il fuoco che arde in me. Solo tu conosci quanto forte è.
Ti prenderó sollevandoti oltre le aspettative dal tuo mondo, facendoti ricordare il sogno che hai fatto stanotte pensando a me.
Antipasto pensando a te, non si può chiedere al cuore di rimanere in silenzio, quando batte il doppio del solito.
Ho preparato hummus di ceci pieni di energia positiva, con crema di baccelli di piselli, pepe nero e olio, qualche pomodoro secco e maionese con aquafaba.
Nella natura ci sono i pensieri positivi, quelli che ci hanno fatto incontrare, quelli che ci faranno vivere tante emozioni.
Il tuo abbraccio, i tuoi baci e le tue carezze con la tua voce dolce e sincera mi danno un colpo all anima.
In padella con il brodo di cottura dei baccelli ho scottato la cipolla rossa che mi fa lacrimare quasi come il tuo amore per me…
Con le cime dei broccoletti, ed infine ho spento il fuoco, aggiunti gli spaghetti di riso e coperchio.
Voglio sentire le tue labbra sul mio corpo, aggiungendo il peperoncino ed olio a crudo, ti riempirei il corpo con le mie mani di olio, massaggiando ogni millimetro della tua pelle. Il solo pensiero di sentir vibrare sotto i miei polpastrelli mi inebria i sensi.
Finisco con qualche cucchiaino di mosto cotto di uva fragola, lo stesso sapore del tuo piu intimo odore, mi entra nelle narici e lo deglutisco più e più volte, non ne farei a meno stasera…
Domani fai dei miei sogni una realtà che non dimenticheró più.
Sei bellissima. Il nostro segreto è che ci siamo innamorati ancora prima di conoscerci.
Ho scoperto la canzone Secretly (Live And Acoustic) di Skunk Anansie grazie a Shazam. https://shz.am/t96298228
Questo articolo mi ha sconvolta… I bambini e/o ragazzi con dislessia, hanno difficoltà a scuola e nella vita enormi, specie se non sono supportati. Molto spesso sono scherniti, emarginati e non hanno autostima. Come può un ragazzo 19enne compiere un gesto così estremo ? http://www.occhiodisalerno.it/cronaca/morte-studente-unisa-suicidio-colpa-della-dislessia-si-indaga/
Unendo cipolla e broccoletti,
Nel borgo medievale mi spoglierai con gli occhi e vedrai la mia Anima!
Con farina di riso, origano e curcuma,
Il tuo abbraccio caldo sveglierá dal torpore il mio corpo che brama.
Hummus di ceci e aglio, Menta e ortica,
I tuoi baci e le tue carezze faranno il resto. I nostri corpi saranno nudi ma vestiti di una luce accecante che faranno lacrimare di gioia ogni istante passato con te.
Sento già le tue mani delicate che frugano in me.
Io sarò il tuo amante.
Ti sfioreró le labbra in attesa del tuo miele.
Mi disseteró fino a farti scoppiare di desiderio.
Tu farai lo stesso.
Torneremo indietro nel tempo come quando ci siamo conosciuti nei tempi passati, quando si era uniti e si faceva L’amore…